StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Finalissima Mondiali: Francia – Croazia

Francia - I pronostici dei mondiali di calcio in Russia su BonusVipPronostico del giorno – Il Mondiale volge al termine e domani pomeriggio è tempo di finalissima: un’accoppiata che in pochi potevano pronosticare un mese fa ma che rappresenta l’evoluzione del calcio che avanza. Da una parte la Francia globalizzata e dall’altra la nazionalista e talentuosa Croazia. Analisi, quote e pronostico della finale dei Mondiali di Russia 2018.

Probabili formazioni – La Francia arriva a questa finale da imbattuta e con lo scalpo di nazionali come l’Argentina, l’Uruguay e il Belgio. La difesa di Deschamps, è inoltre riuscita nell’impresa di non subire reti da uno degli attacchi più prolifici di questo Mondiale ovvero quello di Lukaku e soci. Modulo 4-2-3-1 con i soliti Mbappe, Griezmann e Matuidi (non al meglio) dietro a Giroud.

Scommesse e quote – Croazia alla sua prima finale Mondiale. Nel 1998 arrivò un terzo posto con precedente sconfitta in semifinale proprio contro la Francia. La squadra di Dalic è sempre andata sotto nel risultato in questa fase a eliminazione diretta e ha giocato ben 3 volte gli extra time. Strinic e Mandzukic non sono al meglio ma ovviamente ci saranno nel 4-1-4-1 balcanico.

Pronostici calcio – Francia favorita a 1,95 in un match da under 1,45. Francia che ha dimostrato di essere più solida e il fatto di arrivare con gambe più fresche e testa più lucida vuol dire molto. Puntiamo sulla vittoria dei transalpini nei 90 minuti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X