StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI SERIE A GENOA-MILAN

genoa_milan_pronostico_bonusvipLunch match fra Genoa e Milan, sfida valida per il sesto turno di Serie A. I liguri a dir poco dimezzati fra infortuni e squalifiche e reduci da risultati pessime, ospitano i rossoneri reduci invece da due vittorie di fila.

Gasperini ha fuori mezza squadra: ko Perin, Tino Costa e Munoz, squalificati Pandev e Cissokho. Tornano nel gruppo Pavoletti, Gakpè e Rincon. Le ultime opache prestazioni del Grifo (3 sconfitte consecutive e nemmeno un goal segnato) non confortano i tifosi di casa.

Il Milan sembra aver trovato la bussola. Balotelli dovrebbe essere di nuovo titolare al fianco di Adriano. I tre ex Genoa (Antonelli, Kucka e Bertolacci) si giocano una maglia da titolare. Il meno probabile da vedere in campo sarà lo slavacco.

Rossoneri favoriti nonostante si giochi in trasferta. Il Milan è una delle squadre che più divertono gli scommettitori: quattro over+goal in questo inizio stagione ma trend negativo da sfatare visto che lo scorso hanno vinsero per due volte i rossoblù.

Pronostico BonusVIP

OVER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.