StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI SERIE A HELLAS VERONA-INTER

inter_milan_pronostico_bonusvipLunch match al Bentegodi di Verona fra l’Hellas padrone di casa e l’Inter. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria casalinga di misura e hanno bisogno dei tre punti in palio oggi per continuare la rincorsa ai propri obiettivi stagionali.

Il Verona arriva all’appuntamento con la prima vittoria di pochi giorni fa contro l’Atalanta. Il pubblico amico come sempre sarà una marcia in più. Assenti i vari infortunati Viviani, Souprayen, Rebic e Siligardi.

Due gli assenti invece in casa Inter, uno in difesa (Mirand, squalificato) e uno in attaco (Jovetic, alle prese con un risentimento muscolare). Terzo match di fila da titolare per l’ultimo arrivato Eder. Gli ultimi due match giocati per calendario fuori casa sono finiti malissimo con due sconfitte per 3-0 contro Juventus in Coppa Italia e nel derby.

Dal 2000 ad oggi bilancio disastroso per i veneti che hanno perso 13 match, pareggiato uno soltanto e vinto nessuno. All’andata finì 1-0. L’Inter potrebbe ripetere uno delle ennesime vittoria +under o +no goal.

Pronostico BonusVIP

2+NO GOAL

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.