StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico ICC Cup: Arsenal – Fiorentina

ICC - Pronostici Internationa Champions ClubPronostico del giorno – Nell’estate di amichevoli in preparazione ai vari campionati nazionali, l’International Champions Cup è da diversi anni la competizione più prestigiosa vista la caratura delle squadre che vi partecipano. Test molto importante per la Fiorentina di Montella che in North Carolina sfida l’Arsenal di Emery. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – I gunners, che inizieranno il loro campionato il secondo weekend di agosto hanno già giocato e vinto di amichevoli, la prima contro i Colorado Rapids e la seconda contro il Bayern Monaco. Mercato finora stranamente anonimo per una società che invece era abituata a spendere molto in estate. Possibile 4-2-3-1 con Nketiah prima punta.

Scommessa e quote – Fiorentina cantiere aperto dopo la cessione della società dai Della Valle a Commisso. La squadra ha esordito in ICC con la vittoria per 2-1 sul Chivas Guadalajara sempre in terra americana. Montella dovrebbe confermare il 4-3-3 con Sottil di nuovo titolare in avanti assieme a Simeone e Eysseric.

Pronostico calcio – Arsenal favorito a 1,80. Il pareggio vale 3,65 mentre 3,85 è la quota dei toscani in un match da over 1,60. La vittoria degli inglesi ai dnani del Bayern ha impressionato molti addetti ai lavori. Crediamo quindi che al momento la quota dei ragazzi di Emery sia molto conveniente.

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Maggiori info

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.