StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI SERIE A INTER-MILAN

inter_milan_pronostico_bonusvipE fu così che arrivò il tanto atteso derby targato MM. Mancini contro Mihajlovic, il maestro contro l’allievo, due che di certo hanno ben pochi segreti da custodire a livello tattico. Si gioca un derby molto particolare anche perchè chi vince può allungare sulla Juventus alle prese con la peggiore partenza di sempre.

Saranno ben 9 su 22 le new entry di questo derby fra Inter e Milan: da una parte Murillo, Melo, Kondogbia, Jovetic e Ljajic; dall’altra Romagnoli, Kucka, Luiz Adriano e Bacca. A differenza degli ultimi derby che sono stati molto tattici e che hanno regalato poche emozioni con ben 7 under 1,5 di fila (di cui 5 no goal) questo potrebbe regalare goal e spettacolo.

Sia l’Inter che il Milan devono ancora sistemare diversi automatismi in mediana: i nerazzurri saranno costretti a chiedere un sacrificio a Medel che arretrerà sulla linea di Murillo, mentre i rossoneri sono ancora alle prese con l’innesto del nuovo Romagnoli e con la solita difficoltà sulle fasce.

Tenuto conto dello straordinario potenziale di entrambe in attacco, fra il tridente Jovetic-Icardi-Perisic da una parte e Bacca-Adriano dall’altra, questa volta un goal a testa potrebbe essere una sicurezza. Occhio anche ai cartellini rossi: in campo ci sono giocatori decisamente inclini al gioco maschio ma anche calciatori votati a puntare l’uomo e saltarlo per vocazione. Espulsione sì, vale sempre molto per i book.

Pronostico BonusVIP

goal e espulsione sì

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.