StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI SERIE A INTER-ROMA

inter_milan_pronostico_bonusvipMatch d’alta quota a San Siro fra la Roma e l’Inter, rispettivamente prima e seconda della classe in un match che potrebbe fare comodo a Fiorentina e Napoli che sperano magari in un pareggio per guadagnare punti su entrambe.

L’Inter è tornata alla vittoria dopo quattro gare. Due i match di fila in cui la formazione di Mancini è rimasta in dieci coi rossi a Murillo (a Palermo, oggi torna) e a Melo (a Bologna, oggi non ci sarà). Sempre sotto esame l’attacco per nulla prolifico.

Dopo lo scivolone in Champions contro il Bate Borisov la Roma ha risposto presente e ha sfoderato un ottobre quasi perfetto con 4 vittorie ed un solo pareggio (il 4-4 di Leverkusen). Garcia ha ancora il dubbio De Rossi ma il capitano probabilmente non verrà forzato visto l’imminente impegno di coppa.

Inter-Roma è da sempre una di quella partite da goal e spettacolo. Contando solo gli ultimi 10 scontri diretti a la proporzione è 8-2 fra over e under. Nonostante segni col contagocce dall’altra parte abbiamo una Roma che prende sempre goal. Quindi il nostro consiglio è quello di proseguire col trend.

Pronostico BonusVIP

OVER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.