StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI SERIE A INTER-SASSUOLO

milan - sassuolo il pronostico di serie A di bonusvipL’inattesa sconfitta della Fiorentina in casa contro la Lazio dà la possibilità all’Inter di chiudere da campione d’inverno già alle 14,45 quando Doveri fischierà la fine del match contro il Sassuolo. Nel caso di vittoria nerazzurra infatti i ragazzi di Mancini saranno primi aritmeticamente a fine girone d’andata indipendentemente dal risultato del Napoli a Frosinone.

I nerazzurri, dopo il ko di fine anno contro la Lazio sono tornati alle vecchie e sane abitudine: 1-0 all’Empoli, minimo sforzo, massimo risultato. Ancora sotto squalifica Felipe Melo che lascerà così la mediana al duo Guarin-Medel.

Il Sassuolo ha vinto una sola gara nelle ultime 6, quella del Marassi contro la Sampdoria. I pareggi per 1-1 di Verona e 2-2 in casa contro il Frosinone hanno palesato alcune naturali lacune difensive. Terranova indisponibile e Pellegrini squalificato.

Su quattro edizioni di Inter-Sassuolo, fra Milano e Reggio Emilia ben tre sono finite in over e con risultati clamorosi: due volte i nerazzurri hanno vinto per 7-0 ma lo scorso anno, fu il Sassuolo a trionfare per ben 3-1. Partita che potrebbe regalare qualche sorpresa anche se pensiamo che alla fine l’Inter possa spuntarla magari solo con un goal di scarto.

Pronostico BonusVIP

X HANDICAP (1)

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.