StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico LaLiga: Valencia – Atletico Madrid

Valencia - Liga spagnola valnecia pronostici bonusvipPronostico del giorno – Terza giornata di Liga che ha in Valencia-Atletico di sabato pomeriggio sicuramente il match più interessante. Padroni di casa a quota 3 dopo due gare, Colchoneros con quattro punti. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – La squadra di Marcelino ha ben impressionato nell’ultimo match di Liga giocato prima della sosta quando ha chiuso sul 2-2 il match in casa del Real Madrid. La squadra ha grande talento e un ottimo tecnico. Modulo 4-4-2 con Moreno e Zaza in avanti.

Scommessa e quote – Dopo il 2-2 contro il Girona, l’Atletico si è scatenato e prima della sosta ne ha fatti 5 al Las Palmas. La squadra, per la follia del calendario spagnolo, gioca la terza trasferta di fila e infilerà la quarta a Roma in Champions. Modulo 4-4-2 con Gameiro e Correa in attacco, Griezmann squalificato.

Pronostico calcio – Il Valencia ha perso gli ultimi 4 scontri diretti contro l’Atletico ma c’è da dire che contro le big la squadra riesce sempre a tirare fuori il meglio. Ospiti favoriti ma secondo noi soffriranno molto. Puntiamo sull’1X a quota bassa ma che ci dà buona sicurezza.

Stato di forma di Valencia e Atlético Madrid

Ultimi risultati di Valencia e Atlético Madrid

X