StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Liga: Barcellona – Villarreal

iniesta - barcellona e le news del calcio su BonusVipPronostico del giornoBarcellona primo in Liga assieme al Real Madrid ma con “mezzo punto in più” visto che con l’arrivo a parimerito i catalani avendo una miglior differenza reti negli scontri diretti, vincerebbero il titolo. Oggi i blaugrana anticipano di qualche ora il loro impegno rispetto ai rivali (che giocano a Granada) ospitando il Villarreal.

Scommessa consigliata – Luis Enrique sa che questo potrebbe essere l’impegno con più rischi visto che i match contro Las Palmas ed Eibar dovrebbero essere meno impegnativi. Il Barcellona in campionato vince consecutivamente in casa da 10 match con media goal altissima. Solito 4-3-3 con nessun top player indisponibile.

Scommessa e quote – Il sottomarino giallo è in piena lotta con Bilbao e Real Sociedad per un posto nella prossima Europa League e quindi non verrà certo al Camp Nou a fare da capro espiatorio. Negli ultimi 5 mesi la squadra ha perso solo due match lontano dal Madrigal. Modulo 4-4-2 con Soldado e Bakambu titolari.

Pronostico calcio – Due i pareggi consecutivi fra queste due squadre. Crediamo che il Villarreal abbia le carte per mettere in difficoltà gli avversari e come successo nel pronostico del derby contro l’Espanyol (pronostico azzeccato) proviamo a consigliarvi il pareggio nel primi 45 minuti.

X