StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Liga: Celta Vigo – Real Madrid

Real Madrid - Morata e le news del mercato su BonusVipPronostico del giorno – Recupero di Liga per il Real Madrid che oggi, vincendo in casa di un Celta Vigo che negli ultimi mesi è crollato letteralmente a picco, farebbe un passo decisivo per la conquista del campionato in quanto poi, nell’ultima giornata in casa del Malaga, al blancos basterebbe soltanto un punto.

Scommessa consigliata – Come dicevamo il Celta nell’ultimo periodo aveva mollato completamente in campionato (dove ora occupa la 13esima posizione) per dedicarsi completamente all’Europa League, salvo però essere eliminata in semifinale dal Manchester United. Nell’ultimo mese due pareggi e sei sconfitte per Guidetti e compagni.

Scommessa e quote – Senza gli infortunati Bale e Carvajal e senza l’infortunato Nacho, non dovrebbe comunque avere difficoltà a infilare l’ottava vittoria di fila in Liga lontano dal Bernabeu. Inoltre Ronaldo e compagni segnano ininterrottamente in trasferta da oltre un anno.

Pronostico calcio – Negli ultimi 10 scontri diretti fra le due squadre media di poco meno di 4 goal segnati per ogni match. Questo è il quarto incontro stagionale fra le due squadre con due vittorie per 2-1 per il Real e un 2-2. Real che deve vincere ma non per forza stravincere. Proviamo l’under 3,5.

X