StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Ligue 1: Lione – Marsiglia

lione - fekir - le news del mercato su BonusVipPronostici di oggi – Secondo giornata del girone di ritorno in Francia che offre un big match da leccarsi i baffi, ovvero la sfida fra Lione e Marsiglia. I padroni di casa occupano il quarto posto, unico disponibile per l’Europa League. OM a -4 dai rivali che però hanno giocato un match in meno rispetto alla squadra di Garcia.

Scommessa consigliata – Entrambe le squadre arrivano da due brutte sconfitte subite nello scorso weekend: il Lione è andato ko a Caen per 3-2 mentre il Marsiglia non ha fatto pesare il fattore campo perdendo malamente al Velodrome 4-1 contro il Monaco. Assenze da ambo le parti fra infortuni e coppa d’Africa.

Scommessa e quote – In casa Lione dubbi sul difensore Mammana mentre impegnati in Gabon sia Ghezzal che N’Koulou. Modulo 4-4-2 con Fekir e Lacazette in attacco. Dall’altra parte forfait fisici per Diabi, Bedimo e Hubocan con N’Jie in coppa d’Africa. Per Garcia modulo più spregiudicato, 4-3-3 con bomber Gomis unica punta.

Pronostico calcio – Le due squadre hanno prodotto ben quattro pareggi negli ultimi 4 scontri diretti. Questa statistica non è da sottovalutare. Non possiamo non seguirla visto che la quota è anche molto invitante. Il nostro pronostico è quindi sul segno X.

PRONOSTICO CALCIO PAREGGIO

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.