StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Ligue 1: Lione – Nizza

Lione - Migliori quote sportive e pronostici calcioPronostico del giorno – Nelle gerarchia di inizio stagione ci saremmo aspettati di trovare Lione e Nizza a fine anno col le posizioni invertite rispetto a quelle attuali. E invece saranno i rossoneri a giocarsi i preliminari di Champions e i lionesi ad andare in Europa League il prossimo anno.

Scommessa consigliata – I padroni di casa sono una delle squadre che ha dato più garanzie in stagione sul segno goal (nove nelle ultime dieci gare). Inoltre la squadra segna consecutivamente fra le mura amiche da dicembre. Morel infortunato, satò 4-3-3 con Lacazette a caccia del 27esimo centro in campionato.

Scommessa e quote – Nizza falcidiato dagli infortuni: sono ben 7 gli uomini che non sono stati convocati causa problemi fisici a cui si aggiunge lo squalificato Dante. Fuori casa i rossoneri segnano consecutivamente da metà febbraio. Modulo 4-2-3-1 con Balotelli al centro dell’attacco.

Pronostico calcio – Il Lione non batte il Nizza in casa dal 2013. Viste le numerosissime assenze negli ospiti ci sentiamo di proporvi una vittoria larga dei padroni di casa con due o più goal di scarto.