StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Ligue 1: PSG – St. Etienne

PSG - Pronostici Ligue 1 su BonusVipPronostico del giorno – Dopo tre giornate, assieme a PSG e Monaco, in testa con 9 punti c’è il sorprendente St.Etienne di Oscar Garcia. l’ASSE questa sera va a far visita proprio a Neymar e compagni. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico del match del Parco dei Principi.

Probabili formazioni – Quattro vittoria ufficiali di fila per la squadra di Emery dalla supercoppa (compresa) in poi. In casa il PSG va in goal consecutivamente dall’ottobre 2016. Lucas Moura e Draxler infortunati, Verratti squalificato. Modulo 4-3-3 con Di Maria, Cavani e Neymar in attacco.

Scommessa e quote – Verdi che hanno approfittato di un inizio di calendario fattibile con Nizza e Amiens in casa e Caen fuori. Oggi vera prova del nove non tanto per il risultato finale (che dovrebbe essere scontato) ma per il modo in cui avverrà. Pogba, Monnet-Paquet e Soderlund infortunati. Stesso modulo degli avversari.

Pronostico calcio – Il St-Etienne non batte il PSG dal 2012 quando in quell’anno solare vinse addirittura due volte contro i rivali. PSG che spesso e volentieri concede qualcosa in difesa. L’esito goal ha una quota molto invitante.

Stato di forma di PSG e Saint-Étienne

Ultimi risultati di PSG e Saint-Étienne

X