StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE LIVERPOOL-ASTON VILLA

liverpool_astonvilla_pronostico_bonusvipLiverpool e Aston Villa arrancano nella fanghiglia della Premier League. I Reds (a quota 8) sono nel gruppo di mezzo che racchiude 10 squadre in due punti, mentre i Villans sono quartultimi in solitaria a 4 punti.

C’è da dire che le due squadre, oltre a non esprimere un gioco convincente e a non riuscire a concretizzare quel poco che creano hanno anche diverse difficoltà visto i molti indisponibili. Nei Reds mancheranno fra gli altri Benteke e Henderson, nella squadra di Birmingham, Guye, Traorè e Agbonlahor non hanno ancora la certezza di poter scendere in campo domani.

Entrambe arrivano da un turno di League Cup in cui hanno speso molto a livello psicofisico ma che almeno li ha visti passare entrambi il turno: il Liverpool ha eliminato solo ai rigori il Carlisle dopo un 1-1 nei regolamentari; i Villans hanno vinto 1-0 il derby di Birmingham.

Dato curioso: in Premier, fuoricasa, l’Aston Villa o vince o perde. Il pareggio è una cosa rarissima, visto che l’ultimo è arrivato addirittura nel novembre del 2014. Lo scorso anno una vittoria per parte col fattore campo sempre saltato. Le assenze e la stanchezza si faranno sentire, prevediamo un match con pochi goal.

Pronostico BonusVIP

UNDER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.