StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI BUNDESLIGA MAINZ-BORUSSIA DORTMUND

mainz_borussiadortmund_pronostico_bonusvipThomas Tuchel, tecnico del Borussia Dortmund, torna a Mainz dove sfiderà la sua ex squadra. Anticipo nostalgico quindi quello di domani sera con i rossoneri ottavi in classifica a 12 punti che ospitano un Borussia Dortmund col fiato corto. Staremo a vedere se la sosta sia servita o meno ai gialloneri.

I padroni di casa hanno iniziato la stagione decisamente col piglio giusto, perdendo solo contro squadre oggettivamente di un livello superiore a loro come Schalke, Leverkusen e Bayern. In questa settimana 1-1 in amichevole contro il Francoforte.

Il Dortmund, dopo un avvio spettacolare e quel 5 su 5 che aveva illuso un po’ tutti, è improvvisamente crollato pareggiando tre match di fila fra Bundes e Europa League e crollando 5-1 sotto i colpi della capolista.

L’1X2 vede il Borussia favoritissimo (fin troppo diciamo noi). Se dovessimo sbilanciarci punteremmo sull’1X ma se volessimo andare su qualcosa di più sicuro giocheremmo il goal visto che la difesa degli ospiti ha subito reti in oltre il 70% dei match giocati.

Pronostico BonusVIP

1X e GOAL

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.