StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE MANCHESTER UNITED-CSKA MOSCA

manchester-cska-bonusvip-championsleague-pronosticiPartita delicatissima nel gruppo B, dove regna un grande equilibrio. Mentre la capolista Wolfsburg andrà a far visita al fanalino di coda (ma ancora largamente in corsa PSV), Manchester United e CSKA si sfidano a Old Trafford per l’attuale secondo posto.

All’andata fu 1-1 con le reti di Doumbia e Martial, ma questa sera i favori del pronostico sono tutti per gli inglesi che a onor del vero non stanno passando un bel momento, arrivando da tre 0-0 di fila fra campionato e coppa di Lega.

Pochi problemi, soprattutto nel proprio campionato locale invece per il CSKA che domani la Premier russa. I moscoviti non perdono da un mese e mezzo anche se in trasferta (in Champions) hanno vinto solo due delle ultime 10 gare. L’ultimo pareggio risale al 2011. Assente Vassili Berezutski.

Siamo certi che Van Gaal abbia fatto una bella paternale ai suoi ragazzi che che non vanno in goal da 270 minuti. Questa è la partita più importante di questa fase visto che permetterebbe agli inglesi di fare un bel passo in avanti verso la qualificazione. Difficile non dare fiducia ai diavoli rossi.

Pronostico BonusVIP

1+UNDER

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.