StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO PREMIER LEAGUE: MANCHESTER UNITED-LEICESTER

Leicester - Pronostici di bonusvip e quote premier leagueQuesta potrebbe essere una domenica che rimarrà nella storia della Premier League. Il Leicester di Claudio Ranieri infatti, con una vittoria, si aggiudicherebbe aritmeticamente, con due giornate di anticipo, il titolo di campione. Ma battere il Manchester United a Old Trafford non sarà certo semplice.

I padroni di casa sono ancora in piena lotta sia per un posto in Europa League sia (con meno possibilità) per un nei preliminari di Champions. Inoltre i Red Devils devono cercare di gestire le risorse per la finale di FA Cup di fine maggio contro il Crystal Palace. Shaw, Januzaj e Schweinsteiger sono gli assenti di questo match.

Dall’altra parte, come ben sappiamo mancherà per squalifica il bomber Vardy. Toccherà alla coppia Ulloa-Okazaki, così come successo contro lo Swansea, cercare di pungere anche se l’uomo più pericoloso è ovviamente Mahrez. Il Leicester non concede goal in trasferta da 3 gare di fila.

Ci aspettiamo un match dove sarà lo United a fare la gara con il Leicester che come da copione attenderà per colpire cinicamente in contropiede. All’andata finì in pareggio, risultato che secondo noi è il più probabile. Per rimandare la festa solo di una domenica in quel del King Power Stadium.

PAREGGIO

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.