StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY

segui il pronostico di cska - manchesterunited di bonusvipIl grande giorno è finalmente arrivato. Le due squadre hanno speso di più in questo mercato inglese si sfidano nel big match della decima giornata di Premier. Manchester United (quarto) e Manchester City (secondo) devono inoltre rispondere a Arsenal e West Ham che ieri hanno vinto facendo un ulteriore balzo in classifica.

I padroni di casa sono leggermente favoriti ma le quote sono in sostanziale equilibrio. I Red Devils arrivano da un 1-1 in terra di Russia in Champions e in casa in questa stagione non hanno mai perso. Van Gaal avrà a disposizione tutti i suoi migliori giocatori a esclusione di pedine di secondo livello come McNair, Shaw e Young.

Non si può dire lo stesso di Pellegrini che che dovrà rinunciare al bomber Aguero e inoltre ha Nasri e Silva a mezzo servizio. Assenze che pesano anche in funzione quote pre-match. Interessante notare come lontano dall’Etihad Stadium il City o vince (spesso) o perde. Il pareggio è cosa rara, l’ultimo è arrivato a gennaio contro il Chelsea.

Una di quelle partite dove consigliamo sempre il live betting per gustarsi a pieno tutto il fascino del match. Se dovessimo puntare su una squadra invece, diremmo United visto il tifo a favore e vista la pesantissimo assenza di Aguero.

Pronostico BonusVIP

1

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.