StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI SERIE A MILAN-ATALANTA

pronostico di serie a sui posticcipi di serie aIn casa Milan il peggio sembra passato. Tre vittorie di fila con due soli goal subiti. La classifica comincia a sorridere e il morale dei ragazzi di Mihajlovic è dei migliori. Stasera a un’Atalanta viva e con solo due punti in meno dei rossoneri.

I padroni di casa opteranno per qualche cambio rispetto all’ultimo undici titolare. Cambi forzati ma anche scelte tecniche. In porta ancora Donnarumma, in difesa promosso Mexes a centrocampo e in avanti non ci saranno Bonaventura e Bertolacci, spazio a Montolivo e Honda.

I bergamaschi, reduci dalla sconfitta in casa del Bologna alternano sconfitta e vittoria da 6 partite di fila. Ultimo pareggio il 20 di settembre. Reja ha disposizione tutta la rosa compresi Estigarribia e Dramè tornati in gruppo negli scorsi giorni. Dato negativo degli orobici: tre trasferte di fila senza goal fatti.

L’Atalanta è una delle bestie nere del Milan: negli ultimi 6 precedenti infatti il bilancio è perfettamente in parità con 3 vittorie per parte. Ci attendiamo match difficile soprattutto per il ritmo alto che potrebbe cercare di imporre la squadra in trasferta che verosimilmente colpirà in contropiede e che secondo noi finalmente potrebbero sbloccarsi lontano dallo stadio di casa dopo questo lungo periodo di digiuno.

Pronostico BonusVIP

GOAL

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.