StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI SERIE A MILAN-FIORENTINA

Milan - I migliori bonus scommesse su bonusvipEnnesima prova del nove per Sinisa Mihajlovic che ogni domenica deve affrontare e superare un ostacolo per rimanere sulla panchina del Milan. Questa volta a San Siro arriva la Fiorentina quarta in classifica e con 9 punti in più dei rossoneri.

Il Milan dovrà ruotare alcuni uomini visto l’impegno recente di Coppa Italia. Superato il Carpi ora i rossoneri devo tornare alla vittoria interna anche in campionato, risultato che manca dal 28 novembre: allora fu 4-1 secco sulla Sampdoria. Assenti Menez, Diego Lopez e Rodrigo Ely, mentre Balotelli scalpita dalla panchina.

Qualche problema in difesa (squalificato Gonzalo Rodriguez) e in mediana (si ferma Badelj) per Paulo Sousa a cui non mancano però le alternative. Ilicic e Kalinic in avanti ma Rossi si giocherà la sua chance fino alla fine. Viola chiamati subito a rispondere presente dopo l’inaspettato ko in casa contro la Lazio. San Siro quest’anno è già stato terra di conquista con il 4-1 rifilato all’Inter.

Nella prima giornata di campionato, era agosto, la Fiorentina sconfisse il Milan con un 2-0 autoritario. Inoltre nelle ultime sfide in casa dei rossoneri i toscani sono sempre andati molto bene: 1-1 nel 2014, e vittorie nel 2013 e 2012. Vista la condizione del Milan il colpaccio non sarebbe poi così una sorpresa.

Pronostico BonusVIP

2

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.