StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Argentina – Croazia

Argentina - Mondiali 2018 I pronosticiPronostico del giorno – Dopo lo spettacolare Portogallo-Spagna 3-3 della prima giornata, la sfida fra ArgentinaCroazia, valida per il secondo turno del girone D è sicuramente la gara più attesa di questa settimana. Analisi, quote e pronostico di un match che come si suol dire è da tripla.

Probabili formazioni – L’albceleste assieme alla Germania è stata la grande delusione di questo inizio mondiale. L’1-1 contro l’Islanda con tanto di rigore sbagliato da Messi ha evidenziato per l’ennesima volta come gli argentini non riescano mai a essere squadra e giochino ognuno per conto proprio nonostante gli infiniti cambi di allenatore. Sampaoli è pronto a cambiare: 3-4-1-2 con Messi dietro a Aguero e Pavon.

Scommesse e quote – La Crozia è probabilmente la squadra che finora ha giocato il miglior calcio di questo Mondiale. Il 2-0 comodo sulla Nigeria ha spianato la strada e ora la formazione di Dalic sa che può accontentarsi anche di un pareggio nel big match contro l’Argentina. Solito 4-2-3-1 con Mandzukic prima punta.

Pronostici calcio – Argentina favorita a 2,10 in un match da under 1,60. Per quanto visto nella prima giornata l’x2 potrebbe anche avere valore ma evitiamo di sbilanciarci sull’1×2 e diciamo entrambe le squadre in goal visto lo straordinario potenziale dei due attacchi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X