StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Argentina – Islanda

Argentina - Finale di copa america, quote e pronostici su bonusvipPronostico del giorno – La seconda partita del fitto programma di sabato a Russia 2018 è quella che si gioca a Mosca e che apre il gruppo C. In campo l’Argentina di Messi contro l’Islanda squadra simbolo del nuovo che avanza, alla sua prima esperienza in una rassegna intercontinentale. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Sull’Argentina di Sampaoli c’è davvero tanta pressione e come sempre il confronto a distanza con il Brasile è un peso non indifferente. La squadra nelle amichevoli pre Mondiale è andata a corrente alternata così come nelle qualificazioni. Modulo 4-2-3-1 con Di Maria, Messi e Meza dietro ad Aguero.

Scommesse e quote – Dopo l’esordio a Francia 2016 dove arrivò fino ai quarti uscendo proprio con i padroni di casa, l’Islanda con due anni in più di maturità e un primo posto nel girone di qualificazione affronta senza paura il suo primo Mondiale. Nelle ultime amichevoli la squadra ha mostrato grosse fragilità difensive. Modulo 4-1-4-1 con Sigurdsson dietro a Finnbogason.

Pronostici calcio – Argentina favorita a 1,30 in un match a over 1,80. Siamo sicuri che il girone dell’argentina non verrà vinto a mani basse da Messi e soci ma l’albiceleste dovrà sudarsi ogni singolo incontro. Non fa eccezione questo d’esordio. Entrambe le squadre hanno statistiche pro over.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X