StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Costa Rica – Serbia

Costa Rica - Pronostici Mondiali 2018Pronostico del giorno – La giornata di domenica si apre alle 14 con il primo match valido per il gruppo E (quello del Brasile per intenderci) con la sfida fra la Costa Rica e la Serbia. Un pareggio non serve a nessuno mentre chi vince può mettere pressione alla Svizzera favorita per arrivare seconda. Analisi, quote e pronostico del match di Samara.

Probabili formazioni – Costa Rica che 4 anni fa giocò un ottimo mondiale tanto da riuscire tanto da uscire solo agli ottavi ai rigori perdendo contro la Grecia. La squadra arriva da 3 ko nelle ultime 4 amichevoli giocate. Il ct Ramirez dovrebbe affidarsi a un accorto 5-4-1 con Urena prima punta.

Scommesse e quote – La Serbia del semi esordiente Krstajic è un gruppo di grande talento, figlio di quella squadra che vinse i mondiali di categoria solo poche stagioni orsono. Nell’ultima amichevole i balcanici hanno schiantato 5-1 la Bolivia. Modulo 4-2-3-1 molto offensivo con Mitrovic prima punta.

Pronostici calcio – Serbia favorita a 1,90 in un match da under 1,50. Gara che potrebbe essere più equilibrata di quello che ci aspettiamo. Le squadre potrebbero passare il primo tempo a studiarsi senza sbilanciarsi troppo. Proviamo quindi un pareggio nel primo tempo.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.