StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Danimarca – Australia

Danimarca - I pronostici dei mondiali 2018Pronostico del giorno – La seconda giornata del gruppo C dei Mondiali di Russia 2018 si apre questo pomeriggio alle 18 con il match fra la Danimarca in testa al girone con tre punti l’Australia ferma a zero. Per i socceroos è già tempo di dentro o fuori. Analisi, quote e pronostico della gara di Samara.

Probabili formazioni – Danimarca che con il successo di misura 1-0 contro il Perù ha messo il suo quinto risultato utile senza subire goal contando match ufficiali e amichevoli. La squadra è sempre trascinata da uno straordinario Eriksen, uomo assist nella gara d’apertura, uomo faro nel 4-2-3-1 con Jorgensen prima punta.

Scommesse e quote – L’Australia ha dimostrato, così come aveva fatto nella scorsa conferderations di essere una squadra che non molla mai e che nonostante faccia fatica a fare risultato rende sempre dura la vita alle avversarie anche se esse sono blasonate. Ora però servirà vincere per rimettersi in corsa per gli ottavi. Modulo 4-4-1 con Rogic dietro a Juric.

Pronostici calcio – Danimarca favorita a quota 2,00 in un match da under 1,55. Vista la propensione agli over dei canguri (6 nelle ultime 7 gare dei Mondiali) proviamo a seguire la statistica vista anche la quota molto vantaggiosa.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X