StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Francia – Australia

Francia - Pronostico nazionale e quote calcio onlinePronostico del giorno – Sabato vera e propria scorpacciata ai Mondiali 2018 con 4 incontri in programma. Il primo alle ore 12 apre il gruppo C e vede la favorita a vincere il girone, la Francia contro un’Australia ancora da decifrare e che un anno fa già giocò qui in Russia la Confederations Cup. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – La Francia è la seconda formazione dopo la Nigeria con l’età media più bassa di questo Mondiale. La rosa è fra le più talentuose di tutta la rassegna iridata e pensare che Deschamps ha pure lasciato a casa gente come Martial e Lacazette. Modulo 4-4-3 con Dembelè, Griezmann e Mbappè in attacco.

Scommesse e quote – L’Australia ha cambiato allenatore dopo la qualificazione sostituendo Postecoglu con Van Marwjik. I canguri non hanno avuto un vero e proprio cambio generazionale ma nonostante questo sono una squadra che gioca sempre a viso aperto e non ha mai paura di nessuno. Modulo 4-5-1 con Juric prima punta.

Pronostici calcio – Il divario sia tecnico che di esperienza ad alti livelli fra le due squadre è evidente. L’Australia è capace di prestazioni esaltanti ma anche di giornate clamorosamente no. Crediamo che la Francia abbia tutte le carte in tavola per vincere con due goal di scarto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X