StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Francia – Perù

Francia - I pronostici dei mondiali di calcio in Russia su BonusVipPronostico del giorno – Nella prima giornata fra le poche big che erano riuscite a vincere c’è stata anche la Francia che ha fatto il suo minimo sindacale battendo l’Australia con un autogoal e un rigore. Oggi i galletti scendono in campo alle 17 contro il Perù per continuare il loro cammino verso il primo posto nel girone C.

Probabili formazioni – La squadra di Deschamps fra le favorite al titolo è quella con l’età media più bassa. Ma nonostante questo anche fisicamente, nella prima giornata i transalpini hanno non hanno sfoggiato una grande corsa. Vedremo se ci saranno dei cambi rispetto allo scorso 11. Probabili 4-2-3-1 con Guroud titolare dal primo minuto con Dembelè che potrebbe partire dalla panchina.

Scommesse e quote – Nonostante una discreta partita giocata, il Perù ha dimostrato una scarsa preparazione fisica, caratteristica che abbiamo potuto osservare in quasi tutte le compagini sudamericane. Il redivivo Guerrero è pronto a guidare i suoi nel 4-2-3-1 del ct Gareca.

Pronostici calcio – Francia favorita a 1,60 in un match da under 1,65. Dopo un tempo gettato all’aria nella gara inaugurale del proprio girone crediamo che la Francia non farà più lo stesso errore e cercherà di ottimizzare subito il proprio gioco. Proviamo il parziale finale che paga molto bene.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X