StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Germania – Svezia

Germania - I pronostici dei mondiali 2018Pronostico del giorno – Se il Brasile è riuscito a riscattarsi dopo il passo falso della prima giornata, non è stato così per l’Argentina che rischia la clamorosa eliminazione. Ma che ne sarà invece della Germania? Lo scopriremo questa sera in quel di Sochi nel suo secondo match di questo gruppo G dei Mondiali contro la Svezia. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Situazione non semplice per i tedeschi costretti a vincere contro una squadra che verosimilmente si chiuderà a riccio potendo giocare per due risultati su tre. La squadra di Loew dopo delle qualificazioni al limite della perfezione aveva mostrato i primi segni di cedimento nelle amichevoli pre Russia 2018. Modulo 4-2-3-1 con Werner titolare in attacco.

Scommesse e quote – Dopo aver fatto fuori l’Italia agli spareggi la Svezia ha la grande occasione, riuscendo a non perdere, di eliminare al 90% anche la Germania. Siamo certi che la squadra giocherà una partita difensiva con grande intensità e agonismo cercando di metterla sul nervosismo. Modulo 4-4-2 con Toivonen e Berg in attacco.

Pronostici calcio – Germania favorita a 1,50 in un match con under over a scelta. Come detto ci aspettiamo una gara a senso unico ma dove il 4-4-2 nordico occuperà tutti gli spazi disponibili nella propria metà campo e per la Germania non sarà semplice sviluppare trame di gioco. Andiamo di no goal.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.