StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Giappone – Senegal

Giappone - I pronostici dei mondiali 2018Pronostico del giorno – Il gruppo H ci ha regalato due vittorie a sorpresa nel primo turno. Contro ogni previsione dei bookmakers il Giappone ha battuto la Colombia e il Senegal ha vinto contro la Polonia. Oggi alle 17 in quel di Ekaterinburg si sfidano proprio asiatici e africani per la testa del girone. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Il Giappone di Nishino ha saputo sfruttare al meglio l’espulsione di Sanchez dopo soli 3 minuti, monetizzando un match giocato in toto in 11 contro 10. La squadra ha mostrato una buona gestione della partita e una forma fisica che ha sorpreso un pò tutti. Modulo 4-2-3-1 con Inui, Kagawa e Haraguchi dietro a Okazaki.

Scommesse e quote – Bella vittoria anche per il Senegal che ha oggettivamente meritato contro una Polonia irriconoscibile. Africani che hanno sfruttato la loro atleticità e le loro grandi potenzialità offensive. Del resto giocatori come Manè, Niang e Sakho se stanno bene fisicamente possono mettere in difficoltà qualsiasi difesa. Modulo 4-4-2.

Pronostici calcio – Senegal favorito a 2,25 in un match da under 1,60. Ci troviamo più o meno d’accordo sulle quote pre match e prevediamo una gara molto equilibrata. Un pareggio nel primo tempo potrebbe essere molto probabile. Questa è la nostra scelta su questo match.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.