StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Iran – Spagna

Iran - I pronostici dei mondiali 2018Pronostico del giorno – Prima contro seconda del gruppo B. Avete capito bene e se vi siete persi qualcosa della prima giornata, il riassunto dice Iran batte Marocco 1-0 e Spagna-Portogallo 3-3. Ecco perchè per gli iberici questo match è già vitale per l’accesso agli ottavi. Analisi, quote e pronostico del match che si giocherà a Kazan.

Probabili formazioni – Iran allenata molto bene dal guru Queiroz che ha sorpreso tutti all’esordio con un match di grande sofferenza che è stato poi vinto grazie a una rete da calcio piazzato. Mediorentali che quindi hanno vinto il loro secondo match nella storia dei mondiali. Si va avanti con il 4-1-4-1 con Azmoun prima punta.

Scommesse e quote – Tante energie spese, sia fisiche che psichiche ma minimo risultato per la Spagna che è uscita dal big match contro il Portogallo mettendo in mostra una fragilità difensiva che sinceramente nessuno si aspettava anche se a conti fatti la squadra arriva da 5 esiti goal nelle ultime 6 gare. Modulo 4-3-3 con Carvajal sempre out.

Pronostici calcio – Spagna favorita a 1,20 in un match da over 1,75. Oggettivamente la linea 2,5 ci sembra più che superabile e la quota è davvero alta, in qualsiasi alta occasione tipo amichevole, non ci sarebbe stato più di 1,40. La prendiamo come vera e propria value bet della giornata.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.