StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Marocco – Iran

Marocco - pronostici di coppa d'africa 2017Pronostico del giornoMarocco e Iran aprono domani il gruppo B di questi Mondiali di Russia 2018 e sanno bene che sulla carta a meno di clamorosi risultati dovrebbero essere le due squadre destinate a lasciare la competizione dopo le canoniche 3 giornate. Ma non sottovalutate i campioni d’Africa che potrebbe essere una vera sorpresa. Analisi, quote e pronostico del match che si gioca a San Pietroburgo.

Probabili formazioni – Il Marocco di Renard vola sull’onda dell’entusiasmo ed è imbattuto da oltre un anno. La squadra ha buone potenzialità nei vari reparti e sicuramente in questo match è la squadra con più tecnica. Marocchine che cercheranno di tenere il pallino del gioco e schiereranno un 4-2-3-1 con Kaabi prima punta.

Scommesse e quote – Se il Marocco ha in panchina un guru delle nazionali come Renard, l’Iran ha il portoghese Queiroz, non certo l’ultimo arrivato. Iran che in questi anni è migliorato molto arriva a questo girone con la consapevolezza di non aver nulla da perdere. Curiosa la notizia del blocco delle fornitura di scarpini da parte delle nike con i calciatori costretti a andarne a comprare in negozio dei nuovi. Stesso modulo degli avversari con Azmoun prima punta.

Pronostici calcio – Marocco favorito a 2,25 in un match che addirittura ha l’under sotto terra ovvero 1,35. Vista la buona preparazione tattica dei due allenatori crediamo che il match avrà ritmi bassi e che possa decollare solo nell’ultima mezzora. Proviamo la x nel primo tempo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X