StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Polonia – Colombia

Polonia - I pronostici dei mondiali 2018 su bonusvipPronostico del giorno – Le due favorite al passaggio turno, Polonia e Colombia rischiano entrambe di uscire dopo i loro match d’esordio che gli hanno visti sconfitti rispettivamente contro Senegal e Giappone entrambe col risultati di 2-1. Oggi alle 20 europei e sudamericani si scontreranno a Kazan in un match senza un domani. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – La Polonia ha fortemente deluso nella gara contro il Senegal. Nessuno dei suoi big era in giornata e la squadra è stata battuta sotto ogni piano: fisico, tattico e anche tecnico. Polacchi che arrivano da 4 over di fila. Cambio modulo per il ct locale: si passa al 3-4-3 con Grosicki e Kowniacki ai lati e Lewandowski centrale.

Scommesse e quote – Colombia che ha l’attenuante di aver giocato tutto il proprio match contro il Giappone contro un uomo in meno. Certo fare 90 minuti in inferiorità numerica è dura a prescindere da questo la squadra ci è sembrata molto sotto tono a livello fisico. Toccherà a Pekerman inventarsi qualcosa: si va avanti col 4-2-3-1 con Falcao prima punta.

Pronostici calcio – Colombia favorita a 2,25 in un match da under 1,73. Forse il livello delle due squadre è più vicino di quanto non dicano le quote. Il pareggio non serve a nessuno e entrambi hanno un ottimo potenziale in attacco ecco perchè scegliamo l’esito goal.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.