StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Portogallo – Spagna

Portogallo - Qualificazioni mondiali 2018Pronostico del giorno – La notizia dell’esonero di Lopetegui dopo la firma con il Real Madrid e l’avvicendamento dello stesso con Hierro che ora guiderà la panchina delle Spagna ha cambiato leggermente le carte in tavola sia nell’antepost dei Mondiali sia in quello dei gironi. Portogallo che quindi senza volerlo accorcia il suo gap dalle furie rosse e domani sera testerà subito gli avversari in un match praticamente subito decisivo per il primo posto nel gruppo B.

Probabili formazioni – Portogallo che dovrebbe riuscire a dimenticarsi per 4 settimane di essere campione d’Europa perchè questo potrebbe essere un problema a livello di concentrazione e sottovalutazione dell’avversario (certo non con la Spagna ma con Iran e Marocco). Per Fernando Santos modulo 4-4-2 con Andrè Silva e Cristiano Ronaldo in attacco.

Scommesse e quote – Come detto, l’ex direttore tecnico Fernando Hierro ha preso il posto di Lopetegui esonerato ieri dopo la notizia della sua firma contro il Real Madrid. Se ragioniamo logicamente non cambierà nulla perchè Hierro porterà avanti il progetto tattico dell’ex ct e perchè i calciatori non si faranno certo male da soli. L’unico dubbio è a livello inconscio. La notizia può sicuramente aver distratto l’ambiente. Modulo 4-3-3 con Isco, Costa e Silva in attacco.

Pronostici calcio – Spagna favorita a 2,05 in un match da under 1,50. Ci aspettiamo un grande equilibrio in questo match e la quota della Spagna che sicuramente è superiore resta a nostro avviso lo stesso troppo bassa. Non ci dispiace l’idea di un pareggio con le due formazioni che poi si giocheranno il primo posto a suon di goal a Iran e Marocco. Per coprirci come al solito andiamo di esito pari.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X