StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Russia – Arabia Saudita

Qualificazioni ai Mondiali Russia 2018 - Israele-Italia su BonusvipPronostico del giorno – Siamo finalmente giunti alla patita d’esordio di questo Mondiale 2018. A Mosca si gioca la prima gara del gruppo A fra la Russia padrona di casa e l’Arabia Saudita che sulla carta dovrebbe essere la squadra materasso del gruppo anche se la formazione biancoverde nelle ultime amichevoli ha dimostrato di non voler essere vittima sacrificale. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – La Russia di Cherchesov arriva a questo appuntamento con grandissima pressione addosso visto che nelle ultime 7 amichevoli ha collezionato 4 sconfitte e 3 pareggi e ha ormai perso totalmente l’abitudine alla vittoria. Orfana della stella Kokorin la Russia schiererà un 4-1-4-1 con Smolov prima punta.

Scommesse e quote – L’Arabia Saudita ha mandato in “stage” diversi calciatori in Liga forte anche della spinta del ct iberico Pizzi ma nessuno dei calciatori approdati in Europa ha sfondato. Quindi la squadra si affiderà alla voglia di non sfigurare (come successo nelle sconfitte di misura con Italia e Germania) e appunto all’acume tattico del ct. Modulo 4-2-3-1 con Muwallad prima punta.

Pronostici Mondiali 2018 – Russia favorita a 1,45 in un match da under 1,65. Avendo visto con attenzione gli ultimi disastrosi match della Russia a nostro avviso l’1 è molto basso e vi consigliamo caldamente di evitarlo. Vista invece la paura di sbagliare già alla prima e la leggerezza dei due attacchi, l’under ci sembra quasi scontato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X