StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Svezia – Corea del Sud

Svezia - I pronostici delle amichevoli tra NazionaliPronostico del giorno – Oggi alle 14 si giocherà il secondo match valido per il gruppo F dei Mondiali. Ieri la ko della Germania è stato davvero sorprendente e ora Svezia e Corea del Sud sanno di avere una grande occasione in caso di vittoria. Analisi, quote e pronostico del match a Nizhny Novgorod.

Probabili formazioni – Come ben sappiamo gli scandinavi sono arrivati fin qui grazie alla vittoria nello spareggio contro l’Italia. Vittoria prodotta da un’ottima organizzazione tattica e quella giusta dose di agonismo che in match importanti è fondamentale. La squadra arriva da 4 esiti no goal nelle ultime 5 gare. Modulo 4-4-2 con Berg e Toivonen in attacco.

Scommesse e quote – La Corea del Sud a nostro avviso è una squadra in netta involuzione rispetto agli scorsi anni. La formazione arriva da una sola vittoria negli ultimi 6 match giocati e nelle ultime 3 edizioni dei Mondiali non ha mai superato il girone. Modulo 4-2-3-1 con Song Min uomo di riferimento nel pacchetto avanzato.

Pronostici calcio – Svezia favorita a 2,05 in un match da under 1,45. Squadre che non brillano per i loro numeri in attacco. Potrebbe bastare un goal per risolvere i match. Ci schieriamo dalla parte della Svezia visto la bella quota al raddoppio.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.