StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Mondiali 2018: Tunisia – Inghilterra

Tunisia - I pronostici della amichevoli pre mondialiPronostico del giorno – Il gruppo G valido per il primo turno dei Mondiali di Russia 2018 si chiude questa sera alle 20 con il match di Volvograd fra la Tunisia e l’Inghilterra, gara che segue la sfida d’esordio del Belgio che sulla carta dovrebbe passeggiare sul Panama. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Finora il trend delle squadre nord africane non è stato certo positivo qui in Russia con le sconfitta di Egitto e Marocco. Tocca alla Tunisia provare a fare il primo punto ma contro l’Inghilterra non sarà di certo facile. Ormai il modulo 4-2-3-1 è quello che va per la maggiore: toccherà a Youssef coprire il ruolo di punta centrale.

Scommesse e quote – Grande attesa e grande voglia di riscatto da parte dell’Inghilterra che nelle ultime rassegne iridate fallito completamente: fuori al girone ai Mondiali 2014 e fuori agli ottavi nel 2016. La squadra ha terminato il suo cambio generazionale e ora è pronta a lasciarsi alle spalle il passato. Inglesi imbattuto da esattamente un anno. Modulo 3-4-1-2 con Sterling e Kane in attacco.

Pronostici calcio – Inghilterra favorita a 1,45 in un match da under 1,65. Dopo le deludenti prestazioni e risultati di Argentina, Germania e Brasile ci aspettiamo che gli inglesi facciano il proprio dovere e partano a razzo fin dai primi minuti. Andiamo di parziale/finale.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.