StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Nazionali Germania – Norvegia

Germania - News di Confederations Cup 2017
Pronostico del giorno – Ottava giornata del gruppo C di qualificazione ai prossimi mondiali di Russia 2018. La Germania capolista affronta una Norvegia già fuori da giochi. Tedeschi vicinissimi al primo posto matematico. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Germania imbattuta da 14 mesi ovvero dalla semifinale di Euro 2016 contro la Francia. In casa i tedeschi segnano consecutivamente da oltre tre anni. Low schiererà il 3-4-3 con Ozil, Muller e Werner in attacco. Il bianconero Khedira dovrebbe partire dal primo minuto.

Scommessa e quote – Involuzione pazzesca quella della Norveia negli ultimi anni. La squadra ha perso sia di talento individuale che di compattezza. La vittoria per 2-0 contro l’Azerbaijan dell’altro ieri non è servita a nulla visto che i norvergesi sono addirittura a -9 dal secondo posto. Modulo 4-4-2 per Lagerback.

Pronostico calcio – All’andata finì 3-0 per la Germania. Crediamo che i tedeschi non avranno difficoltà a ripetere quanto fatto qualche mese fa. Segno 1 attorno all’1,15 e no goal attorno all’1,50. Ci giochiamo la combo per una quota di molto sotto al raddoppio e magari buona per una multipla.

Stato di forma di Germania e Norvegia

Ultimi risultati di Germania e Norvegia

X