StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico ottavi di finale Uefa Champions League

su bonusvip le notizie aggiornate sulla champions e il campionatoSiamo giunti agli ottavi di Champions League e in vista dei match che si giocheranno a febbraio iniziamo col parlare degli accoppiamenti e le quote relative al passaggio turno. Partiamo dal big match fra Manchester United e Psg. Francesi primi indiscussi in Ligue 1 mentre inglesi che hanno da poco cambiato tecnico mettendo al posto di Mourinho, Solskjaker. Da qui a febbraio molte cose potrebbero cambiare ma al momento larga forbici nelle quote con Neymar e compagni dati a 1,30. Grande incertezza in Roma-Porto con i lusitani che sono sempre squadra molto ostica. Ma la Roma ha grandi margini di miglioramento e se Dzeko tornasse in forma fisica al top allora il nostro pronostico andrebbe sui giallorossi a 1,80.

Decisamente più scontato l’accoppiamento Ajax-Real. Anche se a onor del vero gli olandesi hanno fatto un buon girone preliminare, sono secondi in campionato e i blancos in stagione hanno spesso avuto dei black out. Diciamo che al momento l’1,20 del Real potrebbe non essere così vantaggioso. Quota ancora più bassa per il Barcellona che ha dimostrato di essere in gran forma e che negli ottavi affronterà un Lione molto discontinuo ma che è riuscito per ben due volte a mettere in difficoltà il Manchester City. Spagnoli secondi noi ingiocabili a 1,07.

Grande attesa invece per Tottenham-Dortmund. A nostro avviso l’ottavo che promette più spettacolo e più goal. Le grandi prestazioni del Dortmund in campionato fanno ben sperare per i tedeschi ma gli Spurs ultimamente si stanno riprendendo. Testa a testa davvero diffiicle da pronosticare ma con quite a scelta a 1,85 consigliamo i gialloneri. Altra grande sfida quella fra Liverpool e Bayern Monaco, match degno quantomeno di una semifinali. Reds che in questo momento sembra insuperabile e quindi il nostro pronostico va su di loro.

Anche se ora come ora il City di Guardiola sta tirando un pò il fiato incappando in sconfitte inattese in campionato, fra un mese mezzo contro lo Schalke siamo certi che non ci sarà partita. Però anche qui come per il Barcellona noi non consigliamo mai quote così basse (1,05) dove non c’è convenienza. Chiudiamo alla grande con Atletico-Juve. Bianconeri superiori e con un Ronaldo che fa la differenza. Ma occhio a Simeone che potrebbe mettere in difficoltà Allegri e quella motivazione in più della finale in casa vuol dire davvero molto. Quota della Juve al momento troppo bassa per essere giocata (1,50).

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X