StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostici Ottavi EURO 2016: Galles-Irlanda del Nord

Galles - Pronostico nazionale calcio e quote bonusvipNel giorno in cui la Grand Bretagna esce dall’Europa, in Europa si festeggia un derby britannico: storico incontro fra Galles e Irlanda del Nord agli ottavi di Euro 2016 con entrambe le squadre che hanno più che meritato di essere in questa straordinaria situazione.

Il Galles è forse la squadra che ha sorpreso più di tutti: attacco sempre in goal, un gioco caparbio e spumeggiante, un Bale incontenibile: sei punti su nove e la delusione di essere stata rimontata nel finale contro l’Inghilterra. Contro l’Irlanda del Nord parte favorita e questo forse potrebbe essere un peso a livello mentale. Saarà 3-4-3 con Bale e Ramsey ai lati di Vokes.

L’Irlanda del Nord si è qualificata nel gruppetto delle migliori terze grazie alla vittoria per 2-0 sull’Ucraina e alle sconfitte solo di misura contro Polonia e Germania. Squadra solida, sicuramente capace di tenere i ritmi del Galles ma ovviamente meno tecnica.

Le due selezioni si sono affrontate di recente in amichevole. Era lo scorso marzo, 1-1 con il Galles che ha acciuffato i pareggio solo nel finale. Questa volta ci sentiamo di dire che finirà in maniera diversa e pronostichiamo una vittoria in under dei Dragoni.

1+UNDER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.