StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI SERIE A PALERMO-EMPOLI

le news sui postici di serie A su bonusvipSfida delicata al Barbera dove alle 21,00 Palermo e Empoli daranno il via ad un match dove il peso specifico dei punti in ballo vale doppio vista la situazione in classifica dei due club entrambi a quota 11 e quindi solo a +2 dal terzultimo posto.

I padroni di casa dopo aver rialzato la testa contro Bologna (vittoria) e Inter (pareggio) sono fisiologicamente caduti a Napoli, ma non poteva essere altrimenti. Vitiello e Brugman potrebbero essere le novità di formazione.

Dall’altra parte l’Empoli ha sorpreso un po’ tutti non solo riuscendo a battere bene il Genoa in casa ma per par condicio a pareggiare anche a Marassi contro la Sampdoria. La squadra di Giampaolo non è nuova a dei boom in trasferta come ad esempio la vittoria in Friuli. Livaja potrebbe far risposare Maccarone.

Palermo favorito per tutti i book che lo bancano attorno ai 2,20/2,30. Il match a nostro avviso sarà comunque equilibrato come l’ultimo al Barbera (scorso Marzo) che finì 0-0. Un altro under? Noi ci crediamo.

Pronostico BonusVIP

UNDER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.