StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Play Off Serie B: Cittadella – Benevento

Cittadella - PlayOff Serie B I pronostici
Pronostico del giorno – Mentre la Serie A domenica giocherà la suo ultima giornata, in Serie B, dopo lo scandalo Palerm,o siamo giunti al secondo turno di playoff. Doppia sfida andata e ritorno fra Cittadella e Benevento. In palio un posto in finale. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Cittadella che ha chiuso settimo in classifica con 51 punti e che nel turno precedente ha espugnato la tana dello Spezia per 2-1 grazie alle reti di Moncini, infilando il quinto risultato utile consecutivo. Modulo 4-3-1-2 per Venturato con Branca dietro a Schenetti e Finotto.

Scommessa e quote – Dopo un solo anno di porgatorio il Benevento, non senza difficoltà ha raggiunto i playoff con una quarta piazza che dopo la penalizzazione del Palermo è diventata terza grazie anche al 3-2 sul Brescia nell’ultima giornata di regular season. Per Bucchi stesso modulo degli avversari con Ricci dietro ad Armenteros e Coda.

Pronostico calcio – Cittadella favorito a 2,50 in un match da under 1,65. Padroni di casa che al Tombolato hanno mancato l’appuntamento con il goal una sola volta nel 2019 e arrivano da due over+goal di fila. Tre over nelle ultime quattro trasferte per i campani. Anch’essi arrivano da tre esiti goal+over consecutivi. Crediamo che ci siamo la grossa possibilità di vedere segnare entrambe le squadre.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Prendi il bonus

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X