StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico PlayOff Mondiali: Perù – Nuova Zelanda

Perù - Quote calcio e pronostici nazionaliPronostico del giorno – L’ultimo match in ordine cronologico valido per il pass ai mondiali di Russia 2018 (dove sarà clamorosamente assente l’Italia) è quello valido per il ritorno dello spareggio inter-confederazione fra i sudamericani del Peru e gli oceanici della Nuova Zelanda. Analisi, quote e pronostico dopo lo 0-0 dell’andata.

Probabili formazioni – Padroni di casa imbattuti da un anno ma nonostante questo la squadra è stata costretta a giocare i playoff. Tra le mura amiche, 4 esiti goal nelle ultime 5 gare. Modulo 4-2-3-1 con l’esperto Farfan prima punta.

Scommessa e quote – Nuova Zelanda che incredibilmente (nonostante due sole vittorie negli ultimi 1 incontri) ha ancora qualche possibilità di qualificarsi visto che passerebbe il turno con una vittoria o con un pareggi con goal. Il ruolino esterno dice però 0-1-5 nelle ultime 6 trasferte. Modulo 5-3-2 con Barbarouses e Rojas in attacco.

Pronostico calcio – Perù superfavorito a quota 1,20 in un match da leggermente over. Crediamo che la Nuova Zelanda ergerà un fortissimo muro difensivo nella speranza di andare ai supplementari o colpire in contropiede. L’under con quota sfavorita ci sembra un affare.

Stato di forma di Perù e Nuova Zelanda

Ultimi risultati di Perù e Nuova Zelanda

X