StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Playoff Serie B: Perugia – Benevento

Perugia - Schedine onlene e pronostico serie bPronostico del giorno – Dopo l’harakiri di ieri sera del Frosinone in casa contro il Carpi, sconfitto in 11 contro 9, oggi gli emiliani attendono il match fra Perugia e Benevento per capire chi affronteranno nella finale playoff di Serie B. Andata 1-0 per i giallorossi.

Scommessa consigliata – Perugia quarto in campionato, nonostante abbia chiuso la stagione con gli stessi punti dei campani. Il Curi è una fortezza: 10 vittorie, 10 pareggi e solo 2 sconfitte nei match ufficiali di questa stagione in casa per il grifone. Bucchi schiera il 4-2-3-1 con Di Carmine unica punta.

Scommessa e quote – Grazie alla vittoria in casa il Benevento ha due risultati su tre dalla sua, ma un 1-0 qualificherebbe il Perugia visto i risultati della stagione regolare. Giallorossi in formissima con 5 vittorie e un pareggio nelle ultime 6. Modulo 4-4-1-1 con Falco dietro a Ceravolo.

Pronostico calcio – A Marzo il Perugia vinse 3-1 al Curi. Ma visto l’imprevedibilità di questi playoff, dove il pronostico viene spesso ribaltato, noi ci giochiamo la doppia chance di un Benevento che a nostro avviso arriva più in forma del rivali.

Stato di forma di Perugia e no-scelta

Ultimi risultati di Perugia e no-scelta

X