StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Preliminare UCL: Slavia Praga – CFR Cluj

Slavia Praga - Pronostici Champions LeaguePronostico del giorno – Ieri è toccato a Dinamo Zagabria, Stella Rossa e Olympiacos fare festa per la qualificazione alla fase a gironi di Champions. Oggi altre tre gare per chiudere il programma. Fra queste c’è anche la sfida del Sinobo Stadium fra Slavia Praga e Cluj. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Padroni di casa primi in campionato a +5 dal Viktoria Plzen. Sabato è arrivato il 4-0 al Bohemians che è coiciso col decimo risultati utile di fila in match ufficiale, di sesto senza subire goal. Numeri eccezionali per i ragazzi di Trpisovsky che giocheranno col 4-2-3-1 con Van Buren prima punta.

Scommessa e quote – Compito duro quello del Cluj che deve recuperare in trasferta il ko subito in casa per 1-0. Con il 4-1 al Botosani la squadra ha mantenuto il primo posto in campionato a +2 sul Viitorul. Dopo la vittoria in casa del Celtic nello scorso turno, serve un altro miracolo: Petrescu ci proverà con un offensivo 4-3-3.

Pronostico calcio – Slavia praga favorito a 1.55. Il pareggio vale 3,90 mentre 6,00 è la quota degli ospiti in una gara leggermente under. Per quello che i cechi stanno offrendo in questo inizio di stagione e per quello che hanno fatto vedere all’andata, crediamo che la squadra vincerà anche questa sfida.

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Maggiori info

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.