StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico preliminare UCL: Stella Rossa – Suduva

Stella Rossa - Pronostici UCL
Pronostico del giorno – Fra martedì e mercoledì si gioca il ritorno del primo turno preliminare di Champions League. Diversi i match che sono ancora aperti il risultato dell’andata come ad esempio quello di Belgrado, dove la Stella Rossa partendo dallo 0-0 di settimana scorsa, ospita il Suduva.

Probabili formazioni – La Stella Rossa inizierà il proprio campionato nel weekend ospitando il Javor. La squadra ha una netta esperienza europea rispetto agli avversari e il Maracanà è uno degli stadi più calorosi d’Europa. Per Milojevic probabile 4-4-2 con Boakye e Ben Nabouhane in attacco.

Scommessa e quote – Il Suduva comanda dopo 17 giornate il campionato lituano con due punti di vantaggio sullo Zalgiris. La squadra ha retto bene all’andata ma crediamo che al ritorno avrà poco scampo contro i rivali. Previsto un 4-5-1 con Topgagic prima punta.

Pronostico calcio – Stella Rossa favorita a 1,15. Il pareggio vale 7 volte la posta mentre 15 è la quota degli ospiti. Curioso notare come le due squadre si affrontarono anche lo scorso anno sempre nei preliminari di Champions con un 5-0 complessivo per la squadra serba. Andiamo sull’1 handicap senza nessun dubbio.

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Maggiori info

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.