StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Premier League: Leicester – Tottenham

Pronostico del giorno – Dopo aver salutato l’ormai vecchio White Harte Lane, il Tottenham chiuderà la stagione con due trasferte: la prima questa sera in casa del Leicester e la seconda domenica nella tana dell’Hull City. Analizziamo il match del king power stadium, con le relative quote.

Scommessa consigliata – Le foxes sono reduci dalla sconfitte onorevole in casa del Manchester City per 2-1. La squadra chiuderà la stagione con due match casalinghi e potrebbe così migliorare il suo undicesimo posto in classifica visto il trend più che positivo davanti al pubblico amico (imbattibilità che dura da oltre tre mesi). Mendy e Drinkwater ancora out.

Scommessa e quote – Con il successo per 2-1 sul Manchester United nel weekend, il Tottenham ha ufficializzato il suo secondo posto in classifica in questa premier. Fuori casa la squadra di Pochettino (che potrebbe lasciare Londra per una nuova avventura) non pareggia da gennaio. Rose in dubbio, Lamela out.

Pronostico calcio – Nonostante tre under di fila negli scontri diretti fra queste due squadre, crediamo che questa sera ci potrebbe essere la classica fiera del goal. Molto invitante la quota dell’over 3,5.