StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Premier League: Manchester City – Arsenal

Manchester City - Pronostici Premier LeaguePronostico del giorno – La venticinquesima giornata di premier league si è aperta ieri con le vittoria di Tottenham e Chelsea e si chiuderà domani con il match della capolista Liverpoool. In mezzo, cioè oggi, tocca alle due Manchester, in particolare al City che ospita l’Arsenal in una gara attesissima. Analisi, quote e pronostico del match delle ore 17,30.

Probabili formazioni – La squadra di Guardiola al momento è terza a -1 dagli Spurs e a -6 dal Liverpool. Dopo 8 vittorie di fila in match ufficiali è arrivato il ko per 2-1 in casa del Newcastle nel turno infrasettimanale. Kompany out, Mendy in dubbio. Modulo 4-3-3 con Sterling, Juan Jesus e Mahrez in attacco. Possibile panchina per Aguero

Scommesse e quote – Arsenal quinta a -3 dalla zona Champions ovvero dal Chelsea. Soliti risultati discontinui per la squadra di Emery che nelle ultime 7 gare ufficiali ha collezionato 4 vittorie e 3 sconfitte. Lunghissima la lista degli assenti fra cui anche Welbeck e Bellerin. Modulo 4-3-1-2 con Ramsey dietro a Lacazette e Aubameyang.

Pronostici calcio oggi – Stessa quota per il segno 1 e per il segno over 2,5 ovvero 1,30. Sono quindici i match casalinghi di fila in cui il Man City segna due o più goal. Gunners pessimi in trasferta con una sola vittoria nelle ultime 5 uscite. Negli ultimi 10 scontri diretti si sono registrati 9 over. Seguiamo il trend.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Manchester City e Arsenal

Ultimi risultati di Manchester City e Arsenal

X