StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Premier League: Manchester City – Everton

Manchester City - I pronostici di Premier League
Pronostico del giorno – Posticipo della seconda giornata di Premier League, campionato in cui le big stanno faticando: solo il Manchester United infatti è primo a punteggio pieno. I cugini del Manchester City proveranno a rimanere a fianco dei rivali cittadini nel match interno contro l’Everton.

Probabili formazioni – I padroni di casa hanno chiuso la scorsa annata con un 2017 senza sconfitte interne e vorranno iniziare bene la stagione davanti ai propri tifosi. Gundogan, Mendy, Delph e Nasri non saranno del match. Modulo 4-1-4-1 con Gabriel Jesus prima punta.

Scommessa e quote – I toffie hanno iniziato molto bene la stagione: amichevoli positive e due match ufficiali contro Stoke e Hajduk con vittoria senza prendere goal. Koeman è un tecnico molto preparato e siamo convinti metterà in difficoltà gli avversari. Diversi infortunati per gli ospiti. Modulo 3-5-2 con Rooney e Ramirez in avanti.

Pronostico calcio – Quota decisamente bassa per l’1 dei padroni di casa. L’Everton nelle ultime stagioni ha sempre fatto sudare i citizens e crediamo possa farlo anche questa volta. Non ci aspettiamo una goleada e infatti andiamo contro mercato giocando l’under 2,5.

Stato di forma di Manchester City e Everton

Ultimi risultati di Manchester City e Everton

X