StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Premier League: Manchester City – Liverpool

Manchester City - I pronostici di Premier League su BonusVipPronostico del giorno – Al rientro dalla sosta per le nazionali, la premier league ci offre subito un big match mozzafiato. Ovvero quello fra il Manchester City di Guardiola e il Liverpool di Klopp. Le due squadre al momento hanno 7 punti in classifica, due in meno del Manchester United capolista.

Probabili formazioni – Mercato da 5 stelle per i citizens che però in questo avvio di stagione hanno faticato molto e i risultati che hanno ottenuto sono arrivati tutti in rimonta o nel finale grazie a prodezze dei singoli. Oggi mancherà Srterling squalificato. Modulo 4-1-4-1 con Aguerio unica punta.

Scommessa e quote – Quattro over nelle prime 5 gare ufficiali contando anche le due di Europa League: il Liverpool di Klopp si sta dimostrando una squadra molto spettacolare. Lallana e Coutinho non sono ancora disponibili. Modulo 4-3-3 con i soliti Manè, Firmino e Salah in attacco.

Pronostico calcio – I bookmakers bancano il Manchester City favorito sotto il raddoppio. Ad oggi crediamo sia una quota molto bassa in quando i padroni di casa non sono ancora al 100% della loro condizione. Inoltre Klopp da quando siede sulla panchina dei reds non ha mai perso contro il City. X2 più che giustificato.

Stato di forma di Manchester City e Liverpool

Ultimi risultati di Manchester City e Liverpool

X