StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Premier League: Manchester City – Liverpool

manchester city aguero e le news di mercato su BonusvipPronostico del giorno – Chelsea avanti anni luce in classifica e quindi per i ragazzi di Conte questa sarà una domenica fra divano e tv con tutto la serenità di questo mondo. La sfida che più interessa i blues è quella fra il Manchester City e il Liverpool (56 e 55 punto) che oggi si giocano una sfida importantissima per l’accesso diretto alla prossima champions senza passare dagli spareggi.

Scommessa consigliata – Importante sarà capire come stanno i ragazzi di Guardiola a livello mentale dopo la brutta eliminazione di mercoledì da parte del Monaco che ha estromesso i citizens dalla UCL già agli ottavi. Le assenze di Gundogan e Gabriel Jesus non sono una novità, toccherà al tecnico catalano gestire al meglio le energie della rosa inserendo i giocatori più freschi sia mentalmente che fisicamente.

Scommessa e quote – Superato un gennaio da incubo, il Liverpool sta piano piano riprendendo il giusto cammino ancora se i ragazzi di Klopp balbettano ancora. Fuori casa in campionato la squadra non vince un incontro da dicembre. Sturridge out, Lovren in dubbio, Firmino e Henderson non sono al meglio ma dovrebbero farcela.

Pronostico calcio – Il Liverpool ha vinto le ultime due sfide contro il City. Crediamo che le fatiche di coppa e la situazione mentale non certo semplice possano pesare eccome. E vista la quota così alta del Liverpool, giocarsi la doppia chance out è sicuramente di valore.

PRONOSTICO CALCIO: X2 @1,83

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici