StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Premier League Tottenham-Chelsea

pronostico premier league Pronostico del giorno – Derby di Londra fra Tottenham e Chelsea che arriva prestissimo, già alla seconda giornata di premier league. Stiamo parlando della seconda dello scorso anno contro la prima. Analisi, quote e pronostico del match in programma questo pomeriggio.

Probabili formazioni – Tottenham che ha fatto molto bene in casa del Newcastle vincendo senza problemi per 2-0 e sfruttando al massima la superiorità numerica. Lo scorso anno la formazione ha chiuso con 14 vittorie di fila in casa. Rose e Lamela out, 3-4-2-1 con Kane prima punta.

Scommessa e quote – Chelsea clamorosamente sconfitto in casa dal Burnley all’esordio. La squadra non è sicuramente al top della formaz e spetta a Conte tirare fuori il massimo che si può in questo momento dal gruppo. Cahill, Fabregas, Bakayoko e Hazard assenti. Stesso modulo degli avversari con Morata prima punta.

Pronostico calcio – Lo scorso anno 3 match tutti e 3 finiti con la vittoria della squadra che ospitava. Crediamo che Conte sia riuscito a tenere unito il gruppo chiedendo una grande prestazione d’orgoglio dopo il brutto inizio di stagione. Ci giochiamo la doppia chance out.

Stato di forma di Tottenham e Chelsea

Ultimi risultati di Tottenham e Chelsea

X